Con questo semplice strumento, puoi proteggere l'accesso sia ai programmi installati sul tuo computer, sia a tutte le applicazioni e gli strumenti contenenti informazioni sensibili in Windows che potrebbero essere rivelate se l'accesso non fosse controllato.
Password Door ti chiede durante l'installazione di specificare la password predefinita che desideri impostare per accedere al pannello di configurazione delle password. Inoltre, la stessa password sarà quella preconfigurata per i programmi e per le applicazioni che decidi di proteggere.
Se invece preferisci che ogni password sia diversa, basta visualizzare il pannello delle informazioni in grado di configurare una nuova password per ogni programma, che sarà valida solo per quel programma, e altri tipi di domande come sovrascrivere il blocco di tale applicazione in qualsiasi momento.
Inoltre, se un programma non compare nella lista di ricerca dei programmi installati che Password Door crea automaticamente, avrai anche la possibilità di cercare l'applicazione manualmente se conosci la cartella in cui si trova.
Commenti
Ho bisogno di supporto per questa applicazione, come faccio? Ho bisogno di recuperare la password.